La prima no ma venerdì scorso ho fatto una controproposta e il termine per la risposta è martedì. Chiamo lunedì mattina sperando che ragionino. Il fatto è che questo cantiere era attivo già dal giorno prima che facessi la prima proposta.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Senza autolesionismo/maso che gusto c'è?La prima no ma venerdì scorso ho fatto una controproposta e il termine per la risposta è martedì. Chiamo lunedì mattina sperando che ragionino. Il fatto è che questo cantiere era attivo già dal giorno prima che facessi la prima proposta.
Non è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.Assurdo comunque. Ti pare che non fai sapere niente??? Questa è una variazione importante che per correttezza (se esiste ancora) doveva essermi comunicata.
Fatti pagare la consulenza cosi potrai investire in una sfera di cristallo con il wifiNon è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.
(p.s. Visto che non avevo poi tutti i torti?)
Quasi impossibile che non lo sapessero, è solo che sono avidi e vogliono il prezzo pieno lo stesso. Nell'incertezza è meglio comunque non dire niente.Se lunedì li chiami e gli metti la pulce nell'orecchio magari accettano la proposta quando forse pensavano di rifiutarla.
Tutto è possibile.
Non è un difetto dell'appartamento ma incide pesantemente su di esso! In primis non lo voglio più acquistare e meno male che ho fatto aggiungere la clausola secondo cui mi è sufficiente comunicare che non ho accesso al mutuo per bloccare la compravendita e avere la restituzione dell'assegno. Poi questa variazione mi doveva essere comunicata, c'è il rischio per la salute oltre che l'enorme svalutazione dell'immobile. Ma chi se lo compra più???Non è un difetto dell'appartamento ed inoltre avevi visto il cantiere. Obiettivamente neppure io avrei detto niente. Spero almeno che la tua contropoposta sia stata -20/25% come ti avevo suggerito.
(p.s. Visto che non avevo poi tutti i torti?)
Gratis per sempre!