S

smoker

Ospite
Questi non sono semplici adempimenti burocratici e comunque il lavoro del mediatore sarebbe cosa diversa, ma se voi stessi non vi rendete conto che lo stanno modificando, il vostro lavoro, i giudici, ancor prima che intervengano i politici, e soprattutto vi va bene, alla fine mi vien da sorridere .... e spero non vi facciano troppo male....

Smoker
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Questi non sono semplici adempimenti burocratici e comunque il lavoro del mediatore sarebbe cosa diversa, ma se voi stessi non vi rendete conto che lo stanno modificando, il vostro lavoro, i giudici, ancor prima che intervengano i politici, e soprattutto vi va bene, alla fine mi vien da sorridere .... e spero non vi facciano troppo male....

Smoker

Certo che lo stanno modificando i giudici, magari sotto gentile spintarella delle banche, ma cosa possiamo fare ?
 
S

smoker

Ospite
dico solo le cose come stanno

Ok, però se dovessi sbagliare a "parlare" diverresti responsabile dei danni cagionati... adesso ho scritto a te, però il riferimento è verso tutti i mediatori... in ogni caso l' estensione della responsabilità potrebbe estendersi ad altri presupposti dell' affare trattato e non limitarsi al caso delle iscrizioni pregiudizievoli....
In conclusione il vostro collega di sopra, pare essere felice di queste ulteriori responsabilità.. a me pare essere una "fregatura" e sicuramente qualcuno rimarrà scottato.....

Smoker

Certo che lo stanno modificando i giudici, magari sotto gentile spintarella delle banche, ma cosa possiamo fare ?

Il singolo, da solo, nulla, attraverso associazioni di categoria, magari, qualcosa...

Smoker

Non è per questo che garantisco, né chi vende né chi compra.

che la media diligenza professionale sia con te..... hi hi hi

Smoker
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ok, però se dovessi sbagliare a "parlare" diverresti responsabile dei danni cagionati... adesso ho scritto a te, però il riferimento è verso tutti i mediatori... in ogni caso l' estensione della responsabilità potrebbe estendersi ad altri presupposti dell' affare trattato e non limitarsi al caso delle iscrizioni pregiudizievoli....
In conclusione il vostro collega di sopra, pare essere felice di queste ulteriori responsabilità.. a me pare essere una "fregatura" e sicuramente qualcuno rimarrà scottato.....

Smoker
difficilmente parlo senza documenti alla mano.
 
S

smoker

Ospite
difficilmente parlo senza documenti alla mano.

ho scritto che non era riferito a te l' appunto, ma genericamente a tutti.... comunque leggendo, da anni, le centinaia di thread di aiuto, aperti da clienti insoddisfatti dei mediatori italici, si può già trarre la conclusione che alcuni mediatori non sono proprio delle "cime"...... sicuramente, se l' orientamento giurisprudenziale dovesse consolidarsi e/o divenire più preciso e puntuale, fioccheranno cause in tribunale....
....magari vi obbligheranno, come altre professioni, a fare corsi annui per racimolare il minimo di crediti formativi..... sbaglio o non avete questo obbligo dei crediti formativi?

Smoker
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto