Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
Interessante questa nuova teoria.:emoji_astonished:A me risultava che la tolerance e la conseguente dipendenza fisica e psichica da benzodiazepine fosse dovuta a down-regulation del recettore GABA...
Probabilmente hai ragione, onestamente non ho conoscenza di ogni sostanza e dei meccaniscmi e particolarità di ognuna.
Volevo solo dire che ogni sostanza che altera il metabolismo chimico del corpo ha conseguenze, quindi vanno sempre prese con la massima prudenza e sempre sotto controllo medico.
(spero di essere stato più preciso)
Che siano Ansiolitici, Sonniferi o qualunque altro, fare sempre attenzione e evitare le cure fai da te.
 

Airmax

Membro Attivo
Privato Cittadino
io non ho mai avuto un contatto con i venditori, non ho nemmeno il loro numero, li ho visti solo quano ho visionato la casa e quando sono andato a prendere le misure per la cucina. se tutti mi stanno raccontando cretinate vuol dire che sono veramente sfortunato, ma intanto avrò sempre il dubbio che questi abbiano veramente trovato un affitto o meno
O forse nessuno ti racconta cretinate e stai solo vedendo tutto nero.

Anche io sto acquistando, e so le preoccupazioni, le paure, ma devi cercare di essere il più possibile lucido, e guardare i fatti non le paure.

Immagina la scena, finale dei mondiali, sei ai rigori, devi tirare tu il rigore decisivo che vale tutto, hai paura di sbagliare, ma prima o poi tiri, con la massima convinzione di far gol. Lo devi fare, se non lo fai hai perso comunque, l'unico modo è andar li e dimostrare che la palla può entrare.
Poi sarà la palla a dire cosa succederà ma tu devi dare il massimo, solo così puoi essere fiero di te stesso comunque vada.
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
infatti mi rendo conto di non essere lucido per questo ho chiesto un parere razionale e obiettivo qua Airmax, per capire se veramente sono io a farmi troppe paranoie oppure se tanto torto non ho
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto