Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Puoi pretendere tranquillamente di avere il numero di telefono dei proprietari e contattarli x vedere il contratto, se questo ti fa stare più tranquillo.

E' un tuo diritto.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Interessante questa nuova teoria.:emoji_astonished:A me risultava che la tolerance e la conseguente dipendenza fisica e psichica da benzodiazepine fosse dovuta a down-regulation del recettore GABA...

Infatti, i nuovi farmaci sono assolutamente meno "intossicanti" a livello di dipendenza e di "tolerance"...
E, ovviamente sotto controllo medico, se uno ne ha bisogno è meglio prenderli, piuttosto che stare male.
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Puoi pretendere tranquillamente di avere il numero di telefono dei proprietari e contattarli x vedere il contratto, se questo ti fa stare più tranquillo.

E' un tuo diritto.

Ho chiamato l'agente due volte e mi ha sempre staccato la chiamata senza richiamarmi. gli ho mandato dei messaggi e ovviamente non mi ha risposto. vedi tu con chi ho a che fare e se non devo rodermi il fegato
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
non ho più voglia di ballare, è da mesi che gli sto dietro per ogni cosa (planimetrie aggiornate, verbali e resoconti delle spese condominiali, data rogito, data di consegna assegno che tra l'altro ancora non so se glielo hanno dato o meno ecc). sono esausto, voglio solo che finisca tutto, in un modo o nell'altro. ormai il piacere e la gioia di comprare casa mi è passata
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non ho più voglia di ballare, è da mesi che gli sto dietro per ogni cosa (planimetrie aggiornate, verbali e resoconti delle spese condominiali, data rogito, data di consegna assegno che tra l'altro ancora non so se glielo hanno dato o meno ecc). sono esausto, voglio solo che finisca tutto, in un modo o nell'altro. ormai il piacere e la gioia di comprare casa mi è passata
portare il cliente a questa sofferenza non lo concepisco.
Dai che ormai sei quasi alla fine.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto