Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
No quello no. 3 locali ristrutturato pochi anni fa, box, cantina, 82mq, ascensore, in pieno centro.

L'assegno comunque non è ancora stato incassato, cosa anomala e non incoraggiante. Poi non devo stare in apprensione
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ho chiamato l'agente due volte e mi ha sempre staccato la chiamata senza richiamarmi. gli ho mandato dei messaggi e ovviamente non mi ha risposto. vedi tu con chi ho a che fare e se non devo rodermi il fegato

Me lo immagino.

Gli avrai fatto venire l'orchite.

Cento venti per cento mutuo, fino adesso non hai sganciato una lira, solo pretese e diritti.
Con i giuochi che possono deflaglare pure all'improvviso un secondo prima della conclusione.

Per quel povero mediatore piu fatiche che libagioni.

Te lo dico io come stanno le cose.

Il mediatore concludera' l'affare e il venditore te la tirera' dietro la casa pur di cederla.

Del resto solo un profilo cliente come il tuo poteva comperarla.
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Ho parlato con i venditori, mi sono sembrate brave persone, disponibili e soprattutto trattati anche loro a pesci in faccia dall'agenzia. abbiamo scoperto che molte richieste fatte da parte nostra non ci erano mai state portate, avevano anche loro delle preoccupazioni. praticamente ci avevano messo contro, abbiamo fatto una chiacchierata, ho scoperto come stanno le cose realmente e ci siamo messi d'accordo su tutto senza problemi
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto