Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Neppure concordata...?

Si certo concordata si fin dalla proposta, ma come dicevo ancora non mi hanno chiesto nessun pagamento. Secondo te mi dovrei preoccupare? Perchè non mi hanno chiesto nulla?

Puoi dire quello che vuoi. Questi signori non hanno versato l'assegno. Il perché e' da ricercare dove?

Rosa l'assegno ce l'ha ancora l'agenzia per questo non lo hanno versato, non è in mano ai venditori.
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Benefattori. Abbiamo proprietari che non versano assegni di caparra agenti che non parlano di provvigioni. Non sei andato in agenzia tu ma in un eden dove si vola.

Fino ad ora non mi sta sembrando un eden considerando che veramente non ci dormo più la notte. Che colpa ne ho io se l'agenzia non mi ha ancora chiesto soldi o se l'assegno è ancora in mano loro?
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Appunto non può una caparra non essere consegnata. Per quale motivo! C'È un accordo in tal senso?

Nessun accordo, il giorno che ho fatto la proposta e ho lasciato la caparra ho chiesto quando sarebbe stato versato l'assegno nel caso in cui la proposta fosse stata accettata e mi è stato detto che sarebbe stato versato al rogito e che nel frattempo sarebbe rimasto in deposito all'agenzia (cosa che confermo visto che ieri quando ci sono andato, nella pratica della compravendita c'era ancora il mio assegno)
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Fino ad ora non mi sta sembrando un eden considerando che veramente non ci dormo più la notte. Che colpa ne ho io se l'agenzia non mi ha ancora chiesto soldi o se l'assegno è ancora in mano loro?
Non parlare di colpe qui non si sta giudicando nessuno. Anche perché ormai se ne leggono di tutti i colori. Pero abbiamo venditori e acquirenti ignari sempre piu vittime. Voglio vedere se tu senza saper leggere e iscrivere nel caso dovessi vendere qualcosa non entri nella disponibilità della caparra come ti comporteresti. Li vorresti incassare o no?
 

Ryu10

Membro Ordinario
Privato Cittadino
Non parlare di colpe qui non si sta giudicando nessuno. Anche perché ormai se ne leggono di tutti i colori. Pero abbiamo venditori e acquirenti ignari sempre piu vittime. Voglio vedere se tu senza saper leggere e iscrivere nel caso dovessi vendere qualcosa non entri nella disponibilità della caparra come ti comporteresti. Li vorresti incassare o no?

Certo che li vorrei incassare, infatti non capisco perchè ancora non hanno l'assegno. Evidentemente avranno degli accordi con l'agenzia, non lo so. Secondo la tua esperienza perchè l'assegno è ancora in mano all'agenzia?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto