francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
investili in titoli a basso rischio e basso rendimento se proprio ti prudono le mani .
Tipo ? Cosa c’è attualmente ( causa virus) , che si possa definire “a basso rischio” ?
certo che accumulare soldi e lasciarli fermi sul conto corrente non è una gran mossa in ogni caso e in ogni periodo.
Un altro che è bravissimo con i soldi degli altri ...
 

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Abbiano gia ordini di comprare e si decidera' se accettare o no visto che si tratta proprio di quello a cui accennavo prima: case medio basse. Non il mio genere.in tuti i sensi ( no interventi idioti grazie che son gia incavolatino e pensieroso e ""ti"" ci mando interrompendo il fioretto ...NDR ch ha orecchie per intendere intenda ) Per il momento non sono favorevole visto che il Circo funziona benissimo senza questa nuova incombenza ma la volonta' degli investitori pare gia ci sia. Se dovro organizzare la cosa lo faro' al meglio (mi pagan per quello ) ma so gia che nn mi piacera' affatto. Ne sto discutendo col Capo Circo propio in questi giorni. La tendenza e' quella cmq. Ci sono delle incertezze visto che non potro sbagliare e l investitore normalmente non mi chiede un buon resultato ma IL MASSIMO risultato. In breve PAGARE IL MENO DEL POSSIBILE E ANCOR MENO SE SI PUO. Come ripeto da un lato la cosa nn mi piace affatto dall altro (meno moralista) NON so a che punto siamo del tunnel. Non lo so ancora.
 
Ultima modifica:

RobertodaBangkok

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Funzionava.
Il futuro è incerto, e molto poco prevedibile.
Io non sottovaluterei l’opportunità, seppur sgradita.
Funzionera'. Funzionera' come le tutti i beni vollutuari. Come l orologio da 12 , come la porta da 6000 euro, come il ristorante da 400 euro. Funzionera' sempre. OPPURE rallentera' molto perche i grandi flussi dei clienti circensi andranno all investimento sopra detto. A quel punto si alzeranno le provvigioni e continuera' a funzionare..anzi..forse sotto certi aspetti meglio di prima. Sotto certi aspetti..Non sottovaluto mai nulla stimatissima, te lo assicuro. Daro' pero il mio parere al Capo Circo ( parere che e' MOLTO ascoltato MA NON decisivo ) QUANDO avro' una visione piu chiara.

E' brutto dirlo ma fa parte del mio lavoro soppesare..e quindi lo dico...con orrore, con bruttezza...ma con realismo . ""i ricchi NON muoiono"" Salvo casi..nemmeno stavolta.."" i ricchi NON muoiono"

IL Circo non avra' un surplus di attici in Rue de Rivoli ne' in Tilney Street per capirci..su cosa desidero dire. Ecco perche' funzionera' FORSE piu lento ma come detto sopra c'e gia pronto il correttivo.

Quello che ci sara' in tutta Europa sara' una montagna di 70/80/100 metri di medio basso livello..Anziani defunti con figli o nipoti disoccupati.

ECCO COSA VEDO..Ma come ripeto E' PRESTO'. E ORA..intendo in questo momento credo che pochi si stiano gia muovendo. Almeno tra gli inevitabili amici di altri, paritetici circhi.

MI serve ancora un po di tempo per capire a che punto del tunnel stiamo.

Come vedi non sto affatto ridendo ne apprezzano la situazione che vedo simile, quando finira', alla fine di una guerra su vasta scala. Ecco perche parlvo ANCHE dell Italia ma NON solo dell Italia..anzi forse marginalmente del Italia.

Scusa il dilungarmi e l assenza di faccine ma a TE amo rispondere con chiarezza visto che e' possibile ( e anche piacevole ) poter conversare da pari a pari. Sono certo mi capirai.

Approfitto per salutarti .
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Abbiano gia ordini di comprare e si decidera' se accettare o no visto che si tratta proprio di quello a cui accennavo prima: case medio basse. Non il mio genere.in tuti i sensi ( no interventi idioti grazie che son gia incavolatino e pensieroso e ""ti"" ci mando interrompendo il fioretto ...NDR ch ha orecchie per intendere intenda )


..Hi hi hi...

Gentile Signor Lo Pescio:

IO VOOGLIo per MEe le tue carezze!

Ritornerò in ginocchio da te,

l’altra non è
non è niente per me,
ora lo so
ho sbagliato con te

Ritornerò in ginocchio da te.

(Gianni Morandi 1964)
 
Ultima modifica:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
potrebbero aumentare la tassazione

Ecco,
Questo e' un rischio tanto insidioso quanto concreto.

Spendere ora, senza coperture potrebbe determinare una bella patrimoniale dopo, per fare fronte alle spese.

Tuttavia la misura, come l'idea di lanciare un nuovo condono edilizio, non potra' far altro che incrementare l'atttivita' dei vettori dell'intermediazione.

Staremo a vedere.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Discussioni simili a questa...

Alto