Pettolino90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
non vorrei che poi la società mi facesse causa. Sul contratto c'è so scritto di versare il deposito di tre mensilità ma non entro quando... Non mi metto nei guai vero?
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
bisogna solo capire nel contratto o la proposta cosa è scritto veramente e cioè se dovevi versare qualche somma di caparra che è ben altra cosa dalla cauzione... ed inoltre fatti mandare stà benedetta copia firmata oggi con le mail è un attimo faar arrivare documenti, quindi innanzi tutto copia firmata e poi dovresti caricare qua il contratto per capire che cosa hai da pagare e cosa nò. Se hai firmato direttamente il contratto certo che sei tranquillo, ma devi essere sicuro che l'altra parte l'abbia controfirmato, altrimenti tocca vedere un pò di cosine perchè è strano che accettino una proposta senza caparra.... facci sapere.
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
Hai detto che il contratto lo hai firmato solo tu.....
Magari l'agente ha una copia originale firmata da entrambi, fatti fare almeno la copia.
 

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
che vuol dire che il contratto è datato 27/08/18? avete post-datato la stipula del contratto? o ti riferisci alla data di inizio del contratto?
 

Pettolino90

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Hai detto che il contratto lo hai firmato solo tu.....
Magari l'agente ha una copia originale firmata da entrambi, fatti fare almeno la copia.
dato che la società Non è nel paese in cui verrà affittato l immobile è stato mandato al proprietario e verrà rispedito direttamente a noi. Potrei chiedere alla tramite che si occupa di questo di inviarmi uno scan del contratto firmato dalla proprietaria per anticipare il pagamento..ma non vorrei cosi scavalcare l agente imnobiliare

che vuol dire che il contratto è datato 27/08/18? avete post-datato la stipula del contratto? o ti riferisci alla data di inizio del contratto?
dato che l appartamento sarà libero da settembre perché al momento è impegnato il contratto è datato 27 agosto 2018 e non la data i cui abbiamo firmato

Non se sia una cosa normale...
 
Ultima modifica di un moderatore:

Bruno2301

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
ma se puoi entrare solo a settembre, non capisco che cosa centri questa data del 27 agosto!!! e se invece è la data di stipula, non capisco il motivo della post-data!! a me sembra tutto un pò strano... comunque l'unica cosa è postare il contratto oppure rileggilo e cerca di capire il tutto!!..
 

dormiente

Membro Senior
Agente Immobiliare
dato che la società Non è nel paese in cui verrà affittato l immobile è stato mandato al proprietario e verrà rispedito direttamente a noi. Potrei chiedere alla tramite che si occupa di questo di inviarmi uno scan del contratto firmato dalla proprietaria per anticipare il pagamento..ma non vorrei cosi scavalcare l agente imnobiliare
Ma che scavalchi, l'hai giá pagato, ti ha lasciato un recapito del locatore? Posta qui il contratto omettendo i nomi.
 

francesca63

Moderatore
Membro dello Staff
Privato Cittadino
Ah comunque il contratto è datato al 27/08/18 quindi posso farlo nella stessa data il bonifico giusto?
A parte la stranezza della data, non puoi dire che è un contratto, se hai firmato solo tu.
Finché non avrà firmato anche la proprietà non mi pare che ci sia nessun obbligo reciproco.( a maggior ragione se non hai visto nemmeno la proposta firmata).
Chiedi chiarimenti all’agente.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto