M

Martina89

Ospite
Ma cosa ne pensate, se nella zona è già conosciuto esempio uno studio tecnico con una buona nomea inviare pubblicità x posta dicendo che si sta ampliando anche con agenzia immobiliare? Curiosità :)

Tanto x iniziare intendo, magari x non prendersi gli insulti da un posto già conosciuto e con una buona reputazione ed evitare di rovonargliela :p
 
Ultima modifica di un moderatore:

leolaz

Membro Assiduo
Agente Immobiliare
Ma cosa ne pensate, se nella zona è già conosciuto esempio uno studio tecnico con una buona nomea inviare pubblicità x posta dicendo che si sta ampliando anche con agenzia immobiliare? Curiosità :)
mah....a mio parere se per "inviare pubblicità x posta" intendi proprio spedire con francobollo mi sembrano soldi buttati....se intendi il classico volantinaggio potrebbe funzionare....
potresti anche inviare la notizia alla mailing list dello studio tecnico (immagino che tu ne abbia una).....costo zero e passaparola (quasi) assicurato...
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
mah....a mio parere se per "inviare pubblicità x posta" intendi proprio spedire con francobollo mi sembrano soldi buttati....se intendi il classico volantinaggio potrebbe funzionare....
potresti anche inviare la notizia alla mailing list dello studio tecnico (immagino che tu ne abbia una).....costo zero e passaparola (quasi) assicurato...
per essere piu credibile dovrebbe metterci la marca da bollo e io un po di ceralacca con impresso il marchio ce lo metterei.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
..e basta rosa con sto umorismo di patate...
a te sembra umorismo ma io ti dico che se adoperi come strumento di acquisizione il cartaceo ti devi distinguere. Una bella cartolina in cartoncino rifinito lucido con impressa una marca da bollo ha il suo significato caro rispetto al biglietto fotocopiato per le ristampe in bianco e nero tagliato con la forbice magari pure storto. Io ti do degli spunti poi sta a te leggerli ed elaborarli.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
a te sembra umorismo ma io ti dico che se adoperi come strumento di acquisizione il cartaceo ti devi distinguere. Una bella cartolina in cartoncino rifinito lucido con impressa una marca da bollo ha il suo significato caro rispetto al biglietto fotocopiato per le ristampe in bianco e nero tagliato con la forbice magari pure storto. Io ti do degli spunti poi sta a te leggerli ed elaborarli.

Lo faceva la primalux.

Una volta mi ero inventato un calendario, dove i 12 cartoncini dei mesi, erano racchiusi in un porta cd.

Capovolgendo il porta cd veniva fuori un calendario da tavolo.

Un'altro anno, mi ero inventato, una sorta di vademecum della compravendita.

Migliaia di copie a colori su cartoncini lucidi con il logo dell'agenzia.

Gli investimenti non hanno funzionato.

Tutti i soggetti che hanno chiamato, erano di pessima qualita', oppure erano gia' conosciuti come clienti.

Dei perditempo.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
alcune azioni arrivano alla lunga. Ci vuole comunque costanza. Se lo fai una volta sei uno dei tanti. Per consolidare il marchio devi investire in visibilità e non devi avere aspettative nell'immediato.
 

andrea b

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Lo faceva la primalux.

Una volta mi ero inventato un calendario, dove i 12 cartoncini dei mesi, erano racchiusi in un porta cd.

Capovolgendo il porta cd veniva fuori un calendario da tavolo.

Un'altro anno, mi ero inventato, una sorta di vademecum della compravendita.

Migliaia di copie a colori su cartoncini lucidi con il logo dell'agenzia.

Gli investimenti non hanno funzionato.

Tutti i soggetti che hanno chiamato, erano di pessima qualita', oppure erano gia' conosciuti come clienti.

Dei perditempo.
Come dicevi a proposito del mastino, per voi come per altri, la miglior pubblicità è il passaparola. Certo che può essere anche in negativo. E inoltre è gratis.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto