Shoita

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve,
sono in procinto di aprire un'attività, un laboratorio di serigrafia aperto al pubblico nel centro di Firenze.
Il problema è, però, che il centro di Firenze è quasi completamente accatastato C1, ad esclusione di qualche fondo uso magazzino, e nessun uso laboratorio.
L'agente immobiliare mi ha detto che non dovrebbe essere un problema ma non ha saputo indicarmi se affittare un fondo C1 mi avrebbe potuto creare difficoltà in quanto, come serigrafia, ho la necessità di installare delle macchine da stampa.

L'idea è di affittare uno spazio che possa avere due aree separate, una al pubblico e l'altra accessibile solo agli addetti ai lavori.

Ho altresì notato che in centro ci sono anche altri laboratori artigianali aperti al pubblico.. saranno C1 o C3?
 

enrikon

Membro Senior
In teoria occorrerebbe il C/3 sul retro e il C/1 sul davanti, ma in realtà non credo ci sia bisogno di essere così fiscali. Poi in centro su alcune cose si riesce ad andare in deroga.
Hai dipendenti e/o collaboratori? Se sei da solo le cose si semplificano molto. Comunque la cosa migliore è quella di farsi affiancare da un tecnico.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto