PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Ma che città è, Sankt Moritz? A me sembra un prezzo spropositato per un appartamentino di 75 mq. Quasi quasi ti è andata bene così.

Aldila’ delle battute, che pure sono divertenti, speculare, deridere ed infierire, sulle sventure altrui, non e’ una pratica molto carina da porre in essere.

Del resto nella vita si puo’ sbagliare.

Resta inteso, che la provvista di cinquantamila, e’ ancora saldamente nelle mani dell’acquirente.
Assieme ad un titolo prenotativo valido e vincolante.

Per questo effetto la partita e’ ancora tutta da giuocare.
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Sei un troll , posta la proposta di acquisto qui sul forum. Altrimenti stai facendo perdere solo tempo . Oppure ********
 
Ultima modifica di un moderatore:

renzino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Vorrei far presente che l'appartamento si trova in un fabbricato di nuova costruzione dotato di tutti i confort ed è ammobiliato con mobili seminuovi e comprensivo di box. Si trova in una zona di prestigio tranquilla e in parco e vista mare e non lontano da stazione; il precedente proprietario l'ha pagato 240k (almeno così risulta dall'atto). Mi sono buttato a capofitto perchè la zona mi piace e perchè c'erano altri potenziali acquirenti. Quello che vorrei sapere è questo: se il venditore vuole farmi causa cosa posso fare per rimediare in qualche modo. Ribadisco che l'appartamento lo voglio prendere , solo che non più in contanti ma con un mutuo. Di regola quanto tempo ci vuole per ottenere un mutuo?In un mesetto c'è la potrei fare o occorrono vari mesi?
 

renzino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
E' verissimo che i consigli si chiedono prima, tuttavia la maggioranza delle persone non compra una casa tutti i giorni e quando ne trovi una che ti piace devi per forza fare una proposta di acquisto. L'Agenti Immobiliari si è comportato correttamente, però uno di noi difficilmente percepisce che la proposta è già un contratto definitivo e pensa che le cose si formalizzino davanti al notaio, ma il contratto è già stato fatto prima.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto