eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Io però non ho detto che non voglio più l'appartamento solo che lo prendo col mutuo

nel senso che non sei mai entrato in banca, (la tua, quella dove lavora un parente, una a caso) e non hai mai chiesto "io ho un contratto di questo tipo, guadagno tot, quanto mi dareste di mutuo"?

scusa eh.. non voglio farmi gli affaracci tuoi.
ma quando sei andato dall'intermediario, lui non ti ha chiesto "come la paghi la casa"?
 

eldic

Membro Storico
Privato Cittadino
Con quello che mangiano poi ti parla lui dopo e sono dolori per te.
latest
 

renzino

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Grazie per i consigli. Spero che il notaio,che nel frattempo ha preparato l'incartamento per il rogito, non ci si metta pure lui a chiedere un surplus sul suo onorario, visto il cambio degli accordi.
 

n3m3six78

Membro Assiduo
Privato Cittadino
Grazie per i consigli. Spero che il notaio,che nel frattempo ha preparato l'incartamento per il rogito, non ci si metta pure lui a chiedere un surplus sul suo onorario, visto il cambio degli accordi.
non ti preoccupare che qualcosa la dovrai anche a lui se il rogito salta. Non te la togli con uno "scusate stavo scherando "ti chidera' qualche centinaio di euro non di più
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
nel senso che non sei mai entrato in banca, (la tua, quella dove lavora un parente, una a caso) e non hai mai chiesto "io ho un contratto di questo tipo, guadagno tot, quanto mi dareste di mutuo"?

scusa eh.. non voglio farmi gli affaracci tuoi.
ma quando sei andato dall'intermediario, lui non ti ha chiesto "come la paghi la casa"?
Alla domanda ha risposto 'celiho' tutti .. Forse.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto