Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
dopo 2 mancate mensilità c'è la risoluzione del contratto...... posso farlo anche se siamo solo ad una mensilità non pagata... tanto mi sa che a sto punto non vedrò più nemmeno le prossime......

No devi attendere che non paghi la seconda mensilità.
 

pat51

Nuovo Iscritto
Ok. mi sa che dovrò fare così aspettare il 5 di aprile... oggi ho fatto un giro nei due mercati dove le ha il banco ma non l'ho vista in nessuno dei due... Potrebbe essere in Marocco perchè ha i bambini piccoli affidati ai suoceri e magari è per questo che il cell. è staccato, ma mi arriva la ricezione dell'sms, naturalmente non so quando perchè alla mattina trovo che l'ha letto... Mi sento proprio presa in giro... e mi sento ancora più cretina perchè cerco ancora di trovarle delle giustificazioni.... Domani mattina comunque provo ad andare a suonare a casa e vediamo se ci sono.
Grazie del supporto morale!!!!
 

pat51

Nuovo Iscritto
Aggiornamento sul ...caso:
Domenica mattina sono andata all'abitazione, ho visto dalla strada che le persiane erano aperte e sono salita: sul citofono il nome c'è, non c'è nè sulla buca nè sulla porta. Comunque ho suonato alla porta (devo dire in modo poco gentile, ma amen... )
Mi ha aperto e si è dimostrata alquanto meravigliata nel vedermi :shock::shock: .
Voglio farla breve... ho fatto capire che non scherzo che un decreto ingiuntivo ed uno sfratto può ripercuotersi solo sulla loro attività, effettivamente lei si è fatta male ad un ginocchio e non può stare in piedi lui si è fatto crescere la barba e non l'avrei riconosciuto e.... sorpresa...... ci sono i 4 bambini qua...+ 1 nato a gennaio !?!?!?!:shock::shock::shock::shock:
Ha dovuto andare a prendere i 4 in Marocco per problemi del marito con il permesso di soggiorno .....Ora deve riportarli in Marocco a Torino non può tenerli perche (parole sue) "CON IL SUO REDDITO L'ASILO E LA SCUOLA MATERNA VERREBBE A COSTARLE TROPPO" mentre li una ragazza che aiuta i suoceri le costa niente :shock::shock::shock: mi ha detto che entro il 31 mi paga marzo ed aprile e se voglio mettere l'appartamento in vendita lei non ha problemi di avvisarla solo prima che mette un po' in ordine ,mi è venuto male a vedere il "caos" che c'era nella casa. Ha tolto i miei mobili del soggiorno ha messo un grande divano ad angolo, ha lasciato il mobile della cucina (è una cucina fatta su misura con tutti gli elettrodomestici incassati frigo con freezer, gas e forno e lavatrice) e nella camera dove c'era l'armadio, il letto matrimoniale ed una grande scrivania ha tolto la scrivania e messo 2 letti a castello...
Mi ha fatto vedere che le hanno rotto il vetro della buca delle lettere dove aveva messo il nome..... Le ho detto di rimetterla e di mettere il nome sul campanello.
Mi ha detto che non vuole problemi "legali" perchè vuole chiedere la cittadinanza italiana (lei è in Italia da 30 anni è venuta con i genitori che ne aveva 2) non l'ha ancora fatto per problemi di tempo, dovrebbe andare a Palermo dove lei è arrivata con i suoi e chiedere un certificato storico di residenza; che non mi ha potuto pagare per un susseguirsi di problemi (permesso del marito andare in marocco e tornare con i bambini, ecc) ma che non succederà più!!!
Intanto aspetto il 31 e poi vedremo, ma la casa in vendita provo a rimetterla (cambiando agenzia immobiliare, naturalmente!!)
Grazie ancora per il supporto morale :)
 

Alessandro Frisoli

Fondatore
Agente Immobiliare
Sembra brutto dirlo, ma evitiamo di confondere i drammi/problematiche familiari, con il business.

Tu affitti una casa per ricevere del denaro.

L'inquilino prende una casa e paga un canone

Euro = casa.

I problemi personali li hanno tutti e ce ne dispiace. Se non paghi ti butto fuori punto e basta.

Potrei capire se la locazione avesse avuto uno storico, è anni che è dentro è sempre stata regolare e adesso ha dei problemi, e le vado incontro, ma dopo due mesi..

Ma nel tuo caso avvocato e sfratto :basito:
 

enrikon

Membro Senior
Il 31 questa NON pagherà.
...e poi i 4 bambini... la casa sottosopra... lei che si è fatta male... lo stato di famiglia a Palermo...
Più ci aggiorni su questa situazione e più vedo nero all'orizzonte... ma nero!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto