Antonello

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
E' il sincero e spassionato commento dell'utente Catramini su "alcuni agenti immobiliari che riescono a complicare la vita ai clienti" che mi ha spinto a compiacermi della sua affermazione e non su quelle di nesh2305.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
E' il sincero e spassionato commento dell'utente Catramini su "alcuni agenti immobiliari che riescono a complicare la vita ai clienti" che mi ha spinto a compiacermi della sua affermazione e non su quelle di nesh2305.
Sono frasi generali che si vestono bene in ogni categoria troppo comodo. In questo contesto era più diretto a chi ha consigliato la registrazione del contratto. E proprio qui invece andava evidenziata la correttezza degli agenti immobiliari nell'invogliare nesh a fare le cose fatte bene non quello che ha scritto. :)
 
C

catrimini

Ospite
Certo è vero, ma è anche vero che di tutta l'erba non si può farne un fascio, esistono anche le cassiere incompetenti e scontrose, che fanno scappare i clienti.

Infatti non ho fatto di tutta l'erba un fascio...dicevo solo che ce ne sono tanti e non sono capitati solo a me....ma anche a altri ..in questa discussione non mi riferivo alla mia situazione: voi mi avete aiutato molto con le vostre risposte nella mia situazione!!
 

nesh2305

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ragazzi scusate.... Adesso però non è giusto quello che dite...
Come faccio io a sapere se devo registrare un compromesso?
Come faccio a sapere che la legge dice che devo registrarono entro 20gg?
Come faccio a sapere se devo pagare lo 0,5 o il 3?
Come faccio a sapere che posso andare direttamente al rogito?
È non vado avanti...
Ripeto io non so qua a fare delle provocazione ma chiedere delucidazioni in merito visto che non mi sono state date e non mi è stato dato un consiglio su cosa fare...
Dovrebbe essere lui a dirmi cosa fare e cosa sarebbe meglio fare per tutelarmi in tutta la trattativa...
Se io non avessi internet e se voi non i foste stati, io come avrei fatto per fare le cose a norma di legge e qualche dritta su come procedere?

Sarò io sfortunato ma molti degli agenti che ho incontrato non sono stati competenti...

Sapete quante volte davo le caratteristiche della casa che vorrei, e quante volte mi hanno chiamato per propormi case totalmente diverse?
Sapete quante volte mi hanno indirizzato a fare proposte nonostante le mie perplessità?
Sapete quante volte, e anche grazie a voi, mi è capitato che sono io che gli dico normative di legge che devono essere rispettate e loro scendono dl pero.

In un altro post chiedevo quali documenti chiedere per sapere le conformità di un appartamento... Cco molti AI non sanno neanche cosa sono...
Cioè io voglio essere tutelato da un professionista che fa il mio bene e l mio bene vuol dire portare a casa un cliente che alla fine se tutto va a buon fine paga la sua provvigione...

Quindi io non faccio provocazioni ma vi sto raccontando cosa sta succedendo a me..
È ripeto non sarei qua a chiedere a voi delucidazioni in merito se avessi trovato nel mio percorso persone che sanno rispondere a quello che chiedo.
Tutto qua...
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto