Seya

Membro Attivo
Professionista
Direi di no con pantaloni come sempre e scarponcini antinfortunistici.
non mi ci far pensare che forse forse ho chiuso una pratica di fitto per un immobile 3 piani senza ascensore, non vi dico ogni volta a svolgere le visite XD
far finta di non avere fiatone

Dipende...casa in campagna, coppia giovane, ecc. va benissimo. Appartamento in città, media età in crescita, figli piccoli che si addormentano regolarmente appena arrivati sotto casa, spesa e via dicendo, insomma...qualche difettuccio lo vedrei...anche se risparmio su palestra o piscina...anche se spesso salgo e scendo a piedi comunque, se non ho "bagagli" di vario genere...
ehi andrea BUON COMPLEANNO!!!!!!
per quanto riguardo l'ascensore, io vivo al 6 piano e l'altro giorno si è rotto l'ascensore, immaginate un pò altro che ginnastica
 
Ultima modifica di un moderatore:

francesco2016

Membro Junior
Privato Cittadino
Salve a tutti.
Nella disperazione un paio di settimane fa lo avevo sceso a 120.000 e 110.000 per un paio di giorni ma ho ottenuto pochissime chiamate (anche se però qualcosa l'ho ottenuto), ma siamo lontanissimi da una svolta.
Trattative pazzesche, come se stessero comprando una roulotte, eppure ho visto annunci di agenzie immobiliari in zona a prezzi che vanno oltre i 130.000 euro (per cosatre 130.000 deve fare proprio schifo); prezzi che vanno dai 140.000 ai 160.000.
NOn riesco a capire come fanno siccome io l'ho tenuta a 140.000 per non so quanto tempo e il telefono rimane avvolto in una fitta ragnatela con ragni che ci camminano sopra :confuso:
Ora provo anche il suggerimento di Alupini qui nel forum rivolgendomi a Borsini per capire il problema.
Non so neanche se nel mese di luglio il mercato immobiliare com'è e se posso aspettarmi qualcosa :triste:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto