Lo spero!!:mrgreen: comunque ne parlerò con gli acquirenti dell'ipotesi notaio anche x il compromesso.... ma se non fossero d'accordo? anche perchè il notaio è una spesa a loro carico...
Il preliminare é importantissimo. Vi seguirà fino al rogito e contiene tutti i patti e le condizioni della vendita patti che devono essere scritti in modo chiaro per evitare problemi futuri.
Se l'acquirente non è d'accordo é nel tuo interesse interpellare un professionista e farti seguire. Non pacherai una commissione ma un compenso che pattuirai da subito ma che ti permetterà di dormire sonni tranquilli.
 
Forse mi sono espressa male!!:roll: intendevo dire che per fare la scrittura tra le due parti prenderei spunto da quelli (per i dati da citare)
Vai da un'agenzia, sa tutte queste cose, sono professionisti, sanno cosa va fatto prima e cosa dopo. Le tue domande sono talmente basic che si vede che non sai assolutamente nulla, rischi tantissimo credimi, è come se volessi far decollare un aereo e avessi chiesto "ma le ali servono proprio?"
 
Ragazzi ma voi pensate che l'acquirente da i soldi così tranquillamente al privato? Lasciatelo tornare dalle ferie e poi vedrete con che schiera di professionisti si presenta. Voglio vedere il venditore nella gestione del seguito con documenti domande precisazioni, quanto durano i meccanismi. E sarà solo. Perché vuole risparmiare ....
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Indietro
Top