PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Volevo dire ho sbagliato io
smartphone?
Chiaro che andrebbero controllati prima, ma ad alcuni prima di consegnare la documentazione giustamente vohliono vedere la serietà dell'interesse all'acquista e anche per la paura di essere scavalcati sono restii a fornirla, altri però (se hanno l'esclusiva) fanno firmare un documento di presa visione documenti finalizzati all'acquisto e ciò mi pare più serio.
in bocca al lupo.
 

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Hai capito di nuovo male. Se i soldi non sono sul conto è perché sono altrove se vuoi ho la colpa di avere dimenticato la data
Chiaro che li avevi altrove, ma non potevi posticipare la proposta , tutta qyesta fretta quando il mercato è stagnante ?
In altri tempi non avrebbero perso tempo in carte bollate avvocati etc. perchè dopo di te ne avevano altri 10 in fila ...
 

1970paolo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ci rinuncio. Parliamo di aria fritta. Secondo te come si dovrebbe fare a chiedere un mutuo.? Prova a documentari prima di dispensare consigli, io l ho fatto, ma troppo tardi. Ringrazio solo a chi mi ha illuminato quando ho preteso la clausola
 

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Ci rinuncio. Parliamo di aria fritta. Secondo te come si dovrebbe fare a chiedere un mutuo.? Prova a documentari prima di dispensare consigli, io l ho fatto, ma troppo tardi. Ringrazio solo a chi mi ha illuminato quando ho preteso la clausola
Hai presente ciò che si chiama predelibera?
O come pubblicizza una nota banca quello che chiamano "voucher-mutuo"?
magari scusami se sono schietto e diretto ma anche io ho un caratteraccio.

p.s. ti avranno anche illuminato ma tal luce non ti ha impedito di consegnare 5k in mano ad uno "sconosciuto"
 

1970paolo

Membro Junior
Privato Cittadino
Ti assicuro che se siamo qui a parlarne e solo grazia all'incapacità e l'inezia degli agenti immobiliari. Infatti hanno fatto tre telefonate quattro mail una visita ed un incontro

Ti assicuro che ciò che viene pubblicizzato non corrisponde mai alla realta

Ho avuto la fattibilità da mutui online ma all'appuntamento col direttore è fuoriuscito un altro scenario

Riprendendo il discorso dei mediatori noi
Venditore e acquirente piangeremo i danni di non essere riusciti a sederci ad un tavolo. Perche se i toni fossero stati diversi avremmo concluso da un pezzo
 
Ultima modifica di un moderatore:

Avv Luigi Polidoro

Nuovo Iscritto
Membro dello Staff
Professionista
Il fatto che il rifiuto alla concessione del finanziamento sia successiva al ricevimento della diffida del legale di controparte non danneggia in alcun modo @1970paolo .
I soldi devono essere restituiti.
Sul punto tutti noi partecipanti al forum non abbiamo dubbi, certamente ogni decisione deve essere presa soltanto dopo aver letto il testo della proposta e questo nel forum non viene fatto.
Rinnovo quindi il consiglio che è stato già dato da tutti: individua alla svelta un nuovo legale di cui ti fiderai, lascia che sia lui a condurre il gioco (le decisioni le prende il cliente, ma il modo in cui attuarle è prerogativa esclusiva del professionista) e sono certo che la controparte addiverrà a più miti consigli.
In bocca al lupo e facci sapere come va.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto