1970paolo

Membro Junior
Privato Cittadino
è vero che un semplice contatto telefonico tramite legale interrompe di fatto i termini della di una diffida?? in pretica non sarei stato obbligato a saldare?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Quindi c'era un termine della sospensiva. Era il 28/05 ma di fatto il 20 maggio il diniego a procedere da parte dell'istituto é avvenuto attraverso l'agente immobiliare.
Domanda. Hai verificato in che data hanno incassato l'assegno? Tu sei stato informato che avrebbero consegnato assegno alla parte venditrice?
 

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
Nessuno si scandalizza del fatto che per ottenere i documenti della casa ha dovuto "promettere" altri 5000 ?
Questo è un classico esempio di agente che vede la compravendita come il blackJack ...
 

1970paolo

Membro Junior
Privato Cittadino
L'assegno sarebbe stato consegnato all'accettazione 8/04 ma incassi il 14 e datato 14/04 perche' ho dovuto prima girare i soldi sul conto
 

1970paolo

Membro Junior
Privato Cittadino
No. Hai capito male. I documenti non mi sono stati consegnati solo perché l'agenzia non li aveva al momento ma li doveva consegnare prima della seconda rata della caparra che doveva avvenire davanti al notaio. Solo che ciò non è stato specificAto sulla proposta
 

PaolCercaCasa

Membro Attivo
Privato Cittadino
L'assegno sarebbe stato consegnato all'accettazione 8/04 ma incassi il 14 e datato 14/04 perche' ho dovuto prima girare i soldi sul conto
Altro che impulsivo! permettermi di dirtelo: vai cercando casa senza avere soldi sul conto firmando postdatati (o peggio con la data in bianco) vietati per legge, non conoscendo la tua capacità reddituale, minimo ci provano!
Fatti assistere da un avvocato perchè come ti hanno risposto già non dovresti aver problemi a riavere i 5000 (spese legali a parte ...)
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto