enzo88

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Buon giorno sono nuovo su questo forum
Vi scrivo per il seguente problema
Mi hanno conferito un mandato per una vendita di un'attività commerciale
Ho l'acquirente che ha raggiunto la cifra indicata nel mandato ma la parte venditrice
sta facendo il doppio gioco in quanto sono venuto a conoscenza che sta aspettando la scadenza del mandato per evitare la mediazione
Come potrei invitarlo tramite raccomandata che c è una proposta di acquisto prima che mi frega??
Avete una bozza da consigliarmi??

Resto in attesa

Grazie per la vostra disponibilità
 

studiopci

Membro Storico
Fatti fare la proposta scritta, sei fortunato che è a prezzo pieno, invita il proprietario a visionaria e se la rifiuta fatte motivare per iscritto. .. tra le penali è prevista anche il rifiuto della proposta se corrispondente alle modalità richieste.
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
telegramma di convocazione per proposta come da incarico conferito in data e scrivi il nome e cognome del proponente.
scusa come mai pensi stia attendendo il doppio gioco? le gabole si fanno in due e se così fosse l'acquirente non farebbe una proposta scritta.
 

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
telegramma di convocazione per proposta come da incarico conferito in data e scrivi il nome e cognome del proponente.
scusa come mai pensi stia attendendo il doppio gioco? le gabole si fanno in due e se così fosse l'acquirente non farebbe una proposta scritta.

Probabile che vi sia un terzo attore..
Oppure non vuole più vendere.
Per pura curiosità che tipo di attività commerciale trattasi..?
 

enzo88

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
C e una persona che andata senza l 'angenzia... ovviamente lui vuole far passare del tempo e quindi svia quando gli dico che c e una proposta l'unica cosa è invitarlo ! Avete una bozza di come fare questa lettere di inviato?? non mi è mai capitata questa situazione

Resto in attesa
Grazie
 

studiopci

Membro Storico
Molto semplice. ..
" Gent. Sig. Xxx in ottemperanza al mandato n. Xx del Xxx Xxx , abbiamo ricevuto una proposta di acquisto per l' immobile oggetto del mandato pienamente rispondente ai termini economici e temporali da Lei indicati, in virtù di questo La invito presso i nostri uffici per prendere visione della stessa... Bla bla
 

enzo88

Nuovo Iscritto
Agente Immobiliare
Grazie! non è il caso di inserire anche in entro quanti giorni dovrebbe recarsi all'agezia?? bisogna inserire anche il nome del proponente acquirente??
In tal caso se non risponde poi si procede via legale?
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto