Roby

Fondatore
Agente Immobiliare
Esistono non esistono?
Siamo tacciati di far cartello la provvigione va discussa e poi arrivano accertamenti in base agli usi.... mha arcani misteri.
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Ti auguro vivamente che il proprietario non l'accetti.

Su quelle scorte, contrarre un mutuo su percentuali cosi' significative, non e' affatto simpatico.

Meglio fareste Lucia a ridimensionare il vostro acquisto.


Sono d'accordo, se su 270K non si riesce a cavar 10K€, vuol dire che si stanno azzerando tutti i fondi e risparmi per una casa che probabilmente non è alla portata.
 

LuciaGuagliardi

Nuovo Iscritto
Privato Cittadino
Esistono non esistono?
Siamo tacciati di far cartello la provvigione va discussa e poi arrivano accertamenti in base agli usi.... mha arcani misteri.
Vi chiedevo perché vorrei, come mi avete consigliato, trattare il prezzo sulla provvigione. Per farlo mi servirebbe sapere, in linea di massima, che percentuale di provvigione può ritenersi giusta... per intenderci, non voglio farmi fregare con un 4%, ma neanche esagerare magari chiedendo un 1% che potrebbe essere troppo basso e ritenuto offensivo dall'agente
 

ita.user

Membro Attivo
Professionista
Vi chiedevo perché vorrei, come mi avete consigliato, trattare il prezzo sulla provvigione. Per farlo mi servirebbe sapere, in linea di massima, che percentuale di provvigione può ritenersi giusta... per intenderci, non voglio farmi fregare con un 4%, ma neanche esagerare magari chiedendo un 1% che potrebbe essere troppo basso e ritenuto offensivo dall'agente

Mai pagato oltre il 3%
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto