U

Utente Cancellato 72152

Ospite
... Oppure fai fare la proposta al fantoccio che mandi avanti al prezzo ribassato che vorresti fare tu ma non puoi fare perché hai detto all'agenzia il saldo del tuo conto corrente in banca...
 

il_dalfo

Membro Senior
Professionista
Per me dovresti seguire il consiglio di @PyerSilvio : offri all'agenzia una provvigione più alta e mandali a presentare la proposta a 210 (nel caso tornino con una controproposta a cifre superiori dovrai/potrai riaccordarti per la provvigione).
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
(Se invece mandi avanti il fantoccio non ti scordare della clausola fondamentale "per sé o persona da nominare al momento della stipula del rogito notarile di compravendita", senza alcun vincolo su chi può essere o non essere questa persona)
 

Valerio2202

Membro Attivo
Privato Cittadino
(Se invece mandi avanti il fantoccio non ti scordare della clausola fondamentale "per sé o persona da nominare al momento della stipula del rogito notarile di compravendita", senza alcun vincolo su chi può essere o non essere questa persona)
Sarebbe un'ottima idea, ma troppo macchinosa per via del fatto che bisognerebbe trovare qualcuno che a tempo perso vada in primis a fare un appuntamento per vedere casa, e poi a fare l'offerta...
 
U

Utente Cancellato 72152

Ospite
Sarebbe un'ottima idea, ma troppo macchinosa per via del fatto che bisognerebbe trovare qualcuno che a tempo perso vada in primis a fare un appuntamento per vedere casa, e poi a fare l'offerta...

Io, se fossi al posto tuo, personalmente non avrei alcun fantoccio da mandare avanti al posto mio.
Ma per completezza d'informazione ti ho suggerito l'idea, perché magari tu ne hai 3, di fantocci disponibili che si prestano a fare il giochetto di farsi vendere l'immobile a 210K facendo il ribaltone finale, con te che ti presenti al rogito e loro che dicono "Ecco il vero compratore, il signor Valerio2202 che oggi scelgo di nominare, come da precedenti accordi scritti!".
 
Ultima modifica di un moderatore:

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto