Succedono questi pasticci perchè la gente non ha ancora capito che prima si vende (e si incassa) e solo dopo si può procedere all'acquisto.
Registrarsi è gratis ed elimina la pubblicità
Succedono questi pasticci perchè la gente non ha ancora capito che prima si vende (e si incassa) e solo dopo si può procedere all'acquisto.
Beh le premesse sembrano buonePrego che vada tutto per il meglio.
Pazienza se non è più disponibile. Ne troverai un altro ancora più bello. Mai farsi prendere dall'ansia.Nel mio caso specifico rischio che l'immobile a cui sono interessato non sia più disponibile. Mi sono mosso solo per arrivare a questo.
troppo tardi, comunque questa clausola è vessatoria, la penale non può essere uguale o maggiore della provvigione.splendida la penale del 3% (quindi praticamente la provvigione).....solitamente è molto più bassa ma se hai firmato hai accettato....
troppo tardi, comunque questa clausola è vessatoria, la penale non può essere uguale o maggiore della provvigione.
nel senso che mi pare tu abbia accettato la venditaQuesto intendi dire con "troppo tardi"'?
semmai il contrario. La clausola vessatoria è la clausola contenuta nel contratto che da un vantaggio a chi propone il contratto, a svantaggio del consumatore che lo accetta.Ponendo per assurdo che io finisca in giudizio, il Giudice non mi darebbe mai ragione nonostante sia una clausola vessatoria?
Come puoi immaginare...
A schifio...
Gratis per sempre!