gianni65

Membro Junior
Agente Immobiliare
Grazie, il collega può fare da testimone dicendo che è vero che c'è stato il mio intervento.

Io ho un contratto firmato dal mio cliente dove si dice che mi pagherà all'atto. A parte questo caso particolare e specifico, nei casi normali se mi firmano che mi pagheranno all'atto e poi es una parte si ritira e non vuole più fare l'atto, io ho diritto ugualmente alla provvigione?
 

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
Io ho un contratto firmato dal mio cliente dove si dice che mi pagherà all'atto.
la cosa che puoi fare è però un'altra. Andare al rogito e farti rilasciare dal notaio la dichiarazione di stipula di quell'unità immobiliare e devi far scrivere dal notaio che c'è stata la cessione del preliminare. Con quel documento c'è la traccia.
 

francesca7

Membro Attivo
Agente Immobiliare
In ogni caso è sempre un bel casino,chi non vuole pagare trova e troverà sempre il modo per non rionoscere il tuo diritto, la legge non ci tutela, i costi della giustizia tante volte sono superiori al ricavato della mediazione o vicino, non c'è nessuna certezza di avere ragione, ed i tempi sono biblici.Se hai soldi da investirci è sempre meglio dare una bella lezione a questi furbi/ladri altrimenti alle persone per bene cosa resta di fare? Limitare il travaso di bile!!!!!
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto