PAOLO PALA

Membro Attivo
Privato Cittadino
Salve si e' obbligati a continuare la vendita di un appartamento fato visionare da un agenzia senza obbligo - tutto questo fatto e detto per telefono -se poi pero' il prezzo da loro fatto non ti va piu' bene perche' ritenuto tropo basso e certe cose scritte in contratto non ti piacciono - anche se loro ti hanno inviato una copia del contratto ma tu non hai ancora firmato nulla sei obbligato a rispettare cio' - possono farti pagare qualcosa - premetto che non si intende per ora fare piu' la vendita ma aspetare ancora altro tempo --------- e magari riprendere con loro stessi i contati piu' avanti ma senza firmare nulla-----

Grazie
 
Ultima modifica di un moderatore:

Rosa1968

Membro Storico
Agente Immobiliare
non metterti sulle difensive perché mi devi spiegare cosa vuol dire fatto visionare senza obbligo. Se non vi va bene il prezzo che l'agenzia ha stimato ragionate insieme. Tutti i contratti sono difficili da digerire perché quelli dettano le regole di convivenza negli affari tra persone che non si conoscono. Se non vuoi attenerti alle regole .....
 

PAOLO PALA

Membro Attivo
Privato Cittadino
fatto visionare vuol dire che-- per telefono ho contatato un agenzia e o detto che avrei voluto vendere un appartamento - e sapere quanto valeva e loro mi hanno detto che anche senza impegno l'avrebbero visto e stimato ma poi ora ho pensato che mi conviene aspettare ancora un pò perchè il prezzo era basso magari mi è piùconveniente in futuro anche se loro mi hanno inviato il contratto ma io non l'ho ancora firmato -
 

ab.qualcosa

Membro Storico
Agente Immobiliare
anche se loro ti hanno inviato una copia del contratto ma tu non hai ancora firmato nulla sei obbligato a rispettare cio'

No

possono farti pagare qualcosa

No

premetto che non si intende per ora fare piu' la vendita ma aspetare ancora altro tempo

Se l'attesa è per vedere il prezzo salire, ti suggerisco di pensarci bene, potrebbe essere solo una gran perdita di tempo.
 

Bagudi

Fondatore
Membro dello Staff
Agente Immobiliare
Delle due è più facile che il prezzo cali, piuttosto che salire...;)

Ieri è venuta una cliente che vorrebbe vendere il suo bilocale con garage, acquistato nel 1998 a 150 milioni e, alla notizia che oggi più di 100.000 euro (se va bene) non prenderebbe, è rimasta sdegnata e ci vuole pensare...

Abbiamo cercato di farle capire che 150 milioni del 1998 equivalgono a circa 74.000 euro di oggi, ma evidentemente guadagnare 30.000 euro dopo 18 anni è poco :disappunto:
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità

Le Ultime Discussioni

Alto