FRANCEXXX81

Membro Attivo
Privato Cittadino
Allora mi spiegate da cosa è composta una perizia, penso che almeno sia uno dei parametri la dimensione dell'appartamento....oppure è tutti fumo?

1\20 su 93 mq sono pari a 4.65 mq...
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Non capisco perché ci sia tutto questo astio nei miei confronti. Non sarebbe nemmeno gradito ai venditori trovarsi con un pugno di mosche in mano quando non passa il mutuo visto che è vincolante. Penso che da normale cittadino abbia diritto alla professionalità dell'agente visto che lo pago. A questo punto che cosa pensare: bisogna avere fortuna a trovarne di professionali.

Nessun astio nei tuoi confronti.

Ci mancherebbe altro.

Clienti, promissari acquirenti "scivolosi", nella loro azione di acquisto, se ne vedono spesso.

Non sei il primo e, purtroppo, neppure l'ultimo.

I venditori, che hanno ricevuto una proposta, nell'ordine che hai fatto, traggono conferma della bontà del loro bene.

Se vero è, che potrebbero arrivare da loro altri cento, nuovi potenziali acquirenti e che ne basterebbe uno soltanto, che proceda nell'acquisto.

Altrettanto vero è che invece, venduto quel subalterno, non vi sarà più possibilità per te, di poterlo acquistare.

Perchè sarà già stato venduto.

Ad un promissario più leale, ma sopratutto, più efficace.

Appellarsi alla professionalità dell'intermediario, mettendola in dubbio, è altra circostanza tipica di chi per abitudine, vuole cambiare i patti, che pure a suo tempo sono stati convenuti e sottoscritti.

Dato di fatto è, che stai acquistando casa, senza arrischiare alcunchè.

Una pratica lontano dai rischi, che ti permette, come tu stesso ammetti, di concludere un ottimo acquisto.
 

FRANCEXXX81

Membro Attivo
Privato Cittadino
Come gia detto in precedenza non voglio speculare ma pagare il giusto. Se come dite voi l'agente immobiliare è nel giusto, perché ha fatto sottoscrivere una scheda dell'immobile ai proprietari con parametri sbagliati? Alla mia evidenza di errore vuole incontrarsi per cercare una soluzione...strano non vi pare?

Per cambiare i patti io intendo tirarsi indietro per fesserie e non perché la casa è poi piccola.

Aggiungo pure che ci sarà il suo geometra, che ha compilato la scheda, per spiegare l'errore e trovare l'errore.
 
Ultima modifica di un moderatore:

PyerSilvio

Membro Storico
Agente Immobiliare
Come gia detto in precedenza non voglio speculare ma pagare il giusto. Se come dite voi l'agente immobiliare è nel giusto, perché ha fatto sottoscrivere una scheda dell'immobile ai proprietari con parametri sbagliati? Alla mia evidenza di errore vuole incontrarsi per cercare una soluzione...strano non vi pare?

Affatto.

Probabile che vuole concludere bene il negozio, per poter incassare le mediazioni, che fino ad ora non sono pervenute.

Il tuo intervento, di rappresaglia sul prezzo, facilmente pregiudichera' la vendita e, allora, tutto il lavoro svolto sino ad ora, sara' stato vano.

Necessitando di reperire un nuovo acquirente.

Ripeto piu leale ed efficace.
 

Gratis per sempre!

  • > Crea Discussioni e poni quesiti
  • > Trova Consigli e Suggerimenti
  • > Elimina la Pubblicità!
  • > Informarti sulle ultime Novità
Alto